Skip to main content

Carambola pazzesca tra 2 centauri: in caduta uno finisce contro auto in transito

AGGIORNAMENTO. I feriti sono un 19enne di Capodrise e un 21enne di Marcianise. Due ragazzi molti conosciuti, appassionati delle due ruote. Per entrambi problemi ad un braccio. Erano molto doloranti.

Marcianise/Capodrise. Incidente in viale Europa poco dopo le 23 e 30, al confine tra Marcianise e Capodrise, davanti al bar Mood.

Due ragazzi in sella ad uno scooter e ad una moto si sono scontrati durante un sorpasso, viaggiavano in direzione nord, uno dei veicoli è poi finito sulla macchina bianca che arrivava dalla parte opposta e al cui interno vi era una coppia di fidanzati.

Per i due centauri un lungo ruzzolone sul selciato. Entrambi sono stati soccorsi immediatamente dalle persone che erano fuori al bar, lo stesso guidatore della vettura bianca si è andato a sincerare delle loro condizioni.

La macchina è stata centrata sulla fiancata sinistra, dove c’erano due o tre ammaccature non profonde. Sul posto sono arrivati i genitori di uno dei due centauri.

Entrambi doloranti sono stati trasportati in ospedale, per uno una sospetta frattura ad un braccio. Sul posto per i rilievi la polizia di Marcianise.

Terra di nessuno

Purtroppo alle ore serali, quando questa strada commerciale si svuota diventa una sorta di circuito stile Imola, quindi buono per le corse di auto e moto. Più volte abbiamo lanciato l’allarme negli ultimi mesi ma dai due Comuni nessun provvedimento. Poche ora prima del sinistro è stato eletto il neo sindaco di Capodrise Nicola Cecere che per altro risiede proprio in questa zona. A lui passiamo la palla affinché possa trovare qualche soluzione e andare anche a bussare alla porta dei cugini marcianisani.

Occorre fare qualcosa in viale Europa, altrimenti continueranno a susseguirsi episodi del genere.