Skip to main content

Taglio del nastro per ‘Tailor Made Photography’: le nuove tendenze della fotografia

Santa Maria a Vico. Grande inaugurazione ieri pomeriggio in via Appia Antica 409 per Tailor Made Photography di Teresa Piccirillo.
Per il taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Andrea Pirozzi, l’assessore Tiziana Pascarella, il consigliere Vincenzo Vigliotti, il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, l’assessore Maria Grazia D’Agostino, il presidente Antonio Rivetti e i consiglieri Annamaria Calcagno e Lelio Castorio. La benedizione dell’attività da parte di don Carmine Pirozzi.

L’inaugurazione di questo studio fotografico rappresenta senza dubbio una novità per l’intero comprensorio della valle di Suessola.
Teresa 25enne arienzana, dopo anni di esperienza e collaborazione con studi fotografici dei territori limitrofi, ha deciso di investire nella zona in un progetto innovativo e non ristretto alla sola produzione di foto e servizi per le cerimonie classiche, come possono essere un matrimonio, una comunione, un battesimo, un diciottesimo o le occasioni speciali come ad esempio il Carnevale.

Grazie a ‘Tailor Made Photography’ si potranno realizzare shooting Maternity, New Born, Smashcake per immortalare e rendere speciali i momenti chiave della gravidanza e poi la nascita e la crescita di un bimbo. Tantissime le proposte a disposizione del pubblico.

Formazione e studi

L’obiettivo è di dare un’impronta nuova alla fotografia in tutte le sue forme grazie anche a degli studi approfonditi e una Laurea in Fashion Design alla Luigi Vanvitelli di Aversa con 110 e lode.
In bocca al lupo a questa giovane professionista che ha preferito scommettere sul suo territorio per una crescita commerciale che le porterà sicuramente grandi soddisfazioni. GUARDA IL VIDEO CON I MOMENTI SALIENTI