Skip to main content

Le attività di noleggio in espansione nella valle: su Morgillo Rent ruota già un impero

San Felice a Cancello. Un focus sulle attività economiche in forte crescita nella valle di Suessola ed in particolare nel comune più esteso.

Sul territorio di San Felice a Cancello stanno andando per la maggiore le attività di noleggio auto, infatti oramai pullulano in quasi tutte le frazioni: da Piedarienzo fino all’estrema Polvica.

E proprio a Polvica si trova il noleggio auto denominato ‘Morgillo Rent’ dei fratelli Morgillo (Alfonso, Luigi e Maria).

Negli ultimi mesi questa attività commerciale sta venendo sempre più fuori perché si occupa soprattutto di fittare auto di grossa cilindrata, molti suv, un giro importante che va oltre.

Quindi i fratelli Morgillo oltre allo storico bar Paradise in via Polvica, proprio nel piazzale adiacente hanno impiantato questo autonoleggio che sta andando oltre le più rosee previsioni.

Una vera e propria scalata quella dei Morgillo nel settore imprenditoriale, infatti oltre al bar, all’autonoleggio, si occupano anche della vendita del gas, come si evince dal cartello adiacente quello di Morgillo Rent, con una sede centrale anche a Telese, denominata Telese gas. Infine si occupano anche di pellet.

Per chi volesse fittare un’auto di grossa cilindrata tra un’ampia scelta di marche può contattare Morgillo Rent al numero 328 2017617.