CELLOLE/SESSA AURUNCA. Una tragedia improvvisa si abbatte sulle comunità di Cellole e Sessa Aurunca. E’ deceduta Emilia Paparcone, 45 anni circa: la donna originaria di Sessa Aurunca, casalinga e madre di tre figli, è stata stroncata da un malore improvviso. Viveva a Cellole col marito finanziere e i suoi tre figli.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi alla notizia della morte. Particolarmente sentite le parole del sindaco di Cellole Guido Di Leone: “Cellole si sveglia oggi con un’altra brutta notizia. È salita al cielo Emilia Paparcone, persona perbene, grande moglie e mamma. Sempre sorridente, disponibile e gentile con tutti. Ho avuto l’opportunità di conoscerla bene nell’ambito della Parrocchia e grazie anche all’amicizia che mi lega al marito.
Oggi le Comunità di Cellole e Sessa Aurunca sono unite nel dolore per la perdita di questa Donna figlia del nostro territorio. Mi stringo al dolore della famiglia, il mio pensiero va ai genitori, ai fratelli, ai suoi tre splendidi figli, al suo grande marito e compagno di vita Lucio Varone, al quale va il mio abbraccio fraterno. Che la terra ti sia lieve cara Lella, fai buon viaggio.”