Una perla di Pezzella fa volare la Casertana: Casarano ko

Di Carmine Ferrara. Caserta. Partita indimenticabile tra la Casertana e Casarano, dove la prima ha battuto la seconda grazie a Pezzella. Al 5′, Oukhadda prova da distanza siderale ma Farroni schiaffeggio in angolo. Al 10′, punizione favolosa di Pezzella che dal vertice dell’area indirizza la sfera nel sette del secondo palo. Al 17′, velo di Castelli per Di Tacchio che calcia alto. Al 22′, espulso Matino per un fallaccio su Manconi, stampando i tacchetti sulla coscia del numero 10 rossoblù. All’intervallo è 1-0, decide Pezzella da punizione. Al 63′, Di Tacchio prova la conclusione ma la palla non va molto lontano dalla porta difesa da Farroni.

Al 66′, Manconi cerca il jolly dall’interno dell’area ma svirogola. Al 71′, Pezzella cerca la doppietta ma chiude troppo la conclusione e la palla esce a lato. Al 89′, il tiro di Castelli viene smorzato e Farroni blocca facilmente. La Casertana, nonostante i ritmi non proprio esaltanti della seconda frazione di gara, riesce a portare a casa i tre punti in palio grazie alla splendida punizione di Pezzella al 10′ minuto.

 

 

 

 

CASERTANA (3-5-2)

De Lucia, Kontek, Mehic, Castelli, Manconi, Pezzella, Caporale, Oukhadda, Vezzoni, Martino, Di Tacchio

A disp: Schiedo, Magro, Piovanello, Girelli, Ajayi, Colley, Sandri, Rocchi, Di Penta, Pirollo, Arzillo, Ambrosca

All. Stellone

 

CASARANO (4-3-3)

Farroni, Ciotti, Obleac, Grandolfo, Chirico’, Maiello, Zanellato, Logoluso, Mercadante, Matino, Cuzzarella

A disp: Bacchin, Giraudo, Knezovic, Ndiaye, Versienti, Gyamfi, Palumbo, Patierno

All. Zauri.

 

Arbitro Mastrodomenico (Matera)

Assistenti Bosco(Lanciano), Scipione (Firenze)

IV ufficiale Picardi (Viareggio)

FVS  Russo (Torre Annunziata)

Reti: Pezzella 10′

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!