Marcianise. Paura in viale Kennedy, a Marcianise, dove si è verificato un incidente stradale all’altezza del distributore Eni. A rimanere coinvolta una ragazza che viaggiava in sella a una Vespa di colore nero. Nella vicenda è coinvolta anche una Dacia Sandero, sebbene al momento non vi siano riscontri certi di un’effettiva collisione tra i due mezzi.
La giovane, rimasta contusa in più punti in seguito alla rovinosa caduta sull’asfalto, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Marcianise per le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto sono giunti tempestivamente gli agenti della Polizia Municipale del comando di Marcianise, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Secondo alcune testimonianze raccolte sul luogo, la ragazza avrebbe tentato un sorpasso, perdendo successivamente il controllo dello scooter e scivolando rovinosamente sull’asfalto. Si tratta, tuttavia, di una ricostruzione ancora da verificare. Sulla Dacia Sandero, infatti, non sarebbero presenti evidenti segni di tamponamento e, allo stato attuale, non emergerebbero elementi sufficienti a confermare un contatto tra i due veicoli.
La dinamica resta dunque poco chiara. Ulteriori elementi potrebbero arrivare dall’acquisizione e dall’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero contribuire a fare luce sulle effettive circostanze dell’incidente.
Resta aggiornato sulle principali notizie della provincia di Caserta. Segui Edizione Caserta per non perdere gli aggiornamenti su cronaca, attualità, politica e territorio.
Hai una segnalazione? Contattaci e raccontaci cosa sta accadendo nella tua zona.