Furgone a fuoco all’improvviso in autostrada, pompieri sul posto

Villa Literno.  Momenti di preoccupazione questa mattina lungo l’autostrada Napoli-Caserta, dove un furgone è stato interessato da un incendio nel tratto Nola-Villa Literno, in direzione Nord.

L’allarme è scattato all’altezza di Villa Literno, al chilometro 723, dove il mezzo è stato segnalato completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

L’incendio ha provocato la completa distruzione del veicolo. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’episodio: restano da accertare le cause che hanno originato le fiamme e non si hanno informazioni sull’eventuale coinvolgimento di persone.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version