Auto si ribalta dopo impatto con cinghiale, 20enne trasportato d’urgenza

PIANA DI MONTE VERNA. Paura alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 28 ottobre, per un brutto incidente stradale verificatosi intorno alle ore 6, nei pressi della stazione di servizio lungo la Provinciale 336, a Piana di Monte Verna. A rimanere coinvolto è stato un giovane di 20 anni, originario di Caiazzo, che, secondo le prime informazioni, avrebbe perso il controllo della propria automobile dopo aver investito un cinghiale che si trovava sulla carreggiata. In seguito all’impatto, la vettura si è ribaltata.

L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane, che ha riportato vari traumi. Il ragazzo è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure e gli accertamenti necessari.

Presenti anche i vigili del fuoco, intervenuti per le operazioni di soccorso e per mettere in sicurezza il veicolo incidentato, e i carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’episodio riporta l’attenzione sul pericolo rappresentato dalla presenza di animali selvatici sulle strade, soprattutto nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino, quando la visibilità può essere ridotta e il rischio di incidenti aumenta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version