Travolto durante protesta degli autotrasportatori, 28enne ferito

Maddaloni. Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, a Maddaloni, dove si è verificato un investimento stradale in via Forche Caudine, all’altezza di un bar nella zona dei Giardinetti. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18, mentre era in corso un sit-in che vedeva coinvolti ambulanti e autotrasportatori. A rimanere coinvolto è stato un ragazzo di 28 anni, della zona.

I soccorsi sono scattati immediatamente dopo l’incidente. I sanitari sono giunti sul posto dopo essere stati allertati dalle persone presenti, che hanno assistito alla scena e richiesto un intervento per prestare assistenza al giovane. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe riportato diverse contusioni. Dopo le prime valutazioni e cure prestate sul porto, il ragazzo avrebbe tuttavia rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Restano da chiarire le circostanze esatte dell’investimento, avvenuto in un momento in cui nella zona era in corso la manifestazione che coinvolgeva gli ambulanti e gli autotrasportatori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version