Terribile incidente sulla variante: centauro trasportato d’urgenza

Caserta/Maddaloni. Grave incidente stradale nella serata di oggi, lunedì 19 ottobre, lungo la variante in direzione Maddaloni, all’altezza della zona di San Clemente, nei pressi del distributore di benzina New Energy.

Il sinistro si è verificato poco prima delle 20 e ha coinvolto uno scooter, dopo il contatto con una vettura. Secondo le prime informazioni, il centauro è finito sull’asfalto in circostanze ancora da chiarire.

Immediato l’allarme e l’attivazione dei soccorsi. Il motociclista 51enne di Maddaloni, sottufficiale dell’esercito, a seguito delle conseguenze dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed erano presenti anche militari dell’Esercito per dare supporto alle attività dei rilievi. La presenza dei mezzi di soccorso e le operazioni successive all’incidente hanno provocato rallentamenti alla circolazione lungo la variante, particolarmente trafficata nella fascia serale.

Restano da accertare le cause del sinistro, tra le ipotesi una mamovra azzardata da parte dell’auto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, compresa la visione di alcune telecamere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version