Piedimonte Matese. Brutto incidente nella mattinata di oggi, 9 ottobre, all’ingresso del centro abitato di Piedimonte Matese. Una transenna trasportata da un furgone si è staccata dal mezzo durante la marcia, finendo contro un’autovettura che viaggiava nella stessa direzione.
L’oggetto ha colpito il cofano della vettura che seguiva il furgone a breve distanza, provocando danni alla carrozzeria. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti e tutte le persone coinvolte sono rimaste illese. Solo molta paura e disagi alla circolazione
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’accaduto e nella gestione della viabilità, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.