Capodrise. Intervento dei soccorsi questa mattina, intorno alle 11, lungo viale Europa, sul lato di Capodrise, nella zona dei portici di fronte al distributore Eni.
Un uomo di poco meno di 80 anni, mentre era impegnato a fare alcuni acquisti nelle attività commerciali della zona, è caduto a terra nei pressi dei negozi. Nella caduta avrebbe battuto soprattutto la spalla, accusando un forte dolore.
I commercianti presenti hanno richiesto l’intervento dei soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza. L’uomo è stato sottoposto a una prima valutazione direttamente sul posto.
Dopo gli accertamenti iniziali, l’anziano ha preferito non essere trasportato in ospedale con l’ambulanza, decidendo di farsi accompagnare privatamente per ulteriori controlli, soprattutto a causa del persistente dolore alla spalla.