Auto si ribalta davanti al Club, 3 feriti. Paura per due sorelle

MONDRAGONE. Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri lungo la via Domiziana, nel territorio di Mondragone. Il sinistro si è verificato all’altezza del Club e ha coinvolto più vetture, con un bilancio di tre persone ferite: due ragazze, tra loro sorelle, e un giovane.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’impatto tra le auto sarebbe stato particolarmente violento. Una delle vetture coinvolte si è ribaltata sulla carreggiata, mentre un’altra è stata interessata da un incendio. La dinamica esatta dell’incidente resta comunque ancora da ricostruire.

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono state inviate diverse ambulanze del 118, mentre sono stati attivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco, questi ultimi intervenuti anche per mettere in sicurezza l’area e la vettura interessata dalle fiamme.

Tre, come detto, i feriti. Due sono sorelle: una delle ragazze è minorenne e ha riportato contusioni in diverse parti del corpo. Dopo le prime cure ricevute sul posto, è stata trasportata all’ospedale Pineta Grande. Nella stessa struttura sanitaria è stata accompagnata anche la sorella maggiorenne, rimasta a sua volta ferita con contusioni varie.

Il terzo ferito è un giovane che si trovava a bordo dell’auto che si è ribaltata. Per lui i sanitari hanno riscontrato diversi traumi ed è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Sessa Aurunca per gli accertamenti e le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono proseguite le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Ai carabinieri spetterà ora ricostruire l’esatta successione degli eventi e accertare le cause che hanno provocato il violento schianto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!