Marcianise. Un automobilista ha deciso di rivolgersi ai social per cercare di risalire alla persona che, nella serata di mercoledì, intorno alle 19:50, avrebbe danneggiato la sua vettura mentre si trovava in via Martin Luther King. Secondo la ricostruzione fornita dal proprietario, l’altro veicolo avrebbe urtato l’auto provocando la rottura dello specchietto retrovisore e alcuni graffi sul paraurti laterale, per poi allontanarsi senza fermarsi.
A chiarire la dinamica potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che avrebbero immortalato il momento dell’accaduto. Il proprietario del veicolo ha quindi lanciato un appello alla persona coinvolta, concedendole 24 ore di tempo per farsi avanti e cercare una soluzione amichevole alla vicenda, evitando così il ricorso alle autorità.
Per il momento, l’automobilista ha scelto di non diffondere pubblicamente la targa del veicolo, spiegando di voler tutelare la privacy della persona coinvolta. In assenza di un contatto entro il termine indicato, però, ha fatto sapere di essere pronto a procedere per vie legali.