Auto a fuoco all’improvviso con conducente dentro, paura in strada

MONDRAGONE. Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi a Mondragone, dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva via Vecchia Starza. L’episodio si è verificato intorno alle 12.30. Secondo quanto ricostruito, il conducente di una Land Rover si sarebbe accorto della presenza di fumo e delle prime fiamme provenienti dalla zona del cofano anteriore.

L’uomo ha immediatamente accostato il veicolo, riuscendo a scendere dall’abitacolo e ad allontanarsi prima che l’incendio si propagasse ulteriormente. Subito dopo è stata effettuata la richiesta di intervento ai soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno raggiunto la zona con un’autobotte e hanno avviato le operazioni di spegnimento. Le fiamme hanno interessato soprattutto la parte anteriore della vettura, provocando danni al mezzo.

Dopo aver domato il rogo, i caschi rossi hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area interessata. Fortunatamente, stando alle prime informazioni, il conducente non avrebbe riportato conseguenze. Restano da accertare le cause che hanno provocato l’incendio, verosimilmente riconducibile a un problema sviluppatosi durante la marcia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version