Azienda di rifiuti in fiamme, maxi incendio non lontano dalla valle di Suessola

AIROLA – Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi nella zona industriale di Airola, nel Beneventano, a poca distanza dal confine con la provincia di Caserta.

Le fiamme stanno interessando un’azienda che opera nel settore dei rifiuti. Dal sito si è sollevata una densa e imponente colonna di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza e che in questi minuti sovrasta l’area all’ingresso della Valle Caudina.

Le immagini provenienti dalla zona mostrano una nube scura particolarmente estesa, che ha immediatamente richiamato l’attenzione di residenti e automobilisti in transito nel comprensorio.

Al momento non sono ancora note le cause dell’incendio, né l’esatta entità dei danni. Sono in corso le operazioni di intervento e di messa in sicurezza dell’area.

La situazione è in continua evoluzione e potrebbero esserci ripercussioni anche nelle zone limitrofe, considerata la quantità di fumo sprigionata dal rogo.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version