Rissa tra la piazza e la zona stazione: arrivano polizia e carabinieri

SAN FELICE A CANCELLO – Ennesimo episodio di tensione nella frazione di Cancello Scalo, dove pochissimi minuti fam verso le 19, si è verificata una rissa che ha coinvolto più persone, secondo le prime informazioni di origine nordafricana.

I fatti sono avvenuti nella zona compresa tra piazza Castra Marcelli e via Stazione, nel cuore della frazione. Durante la colluttazione uno dei coinvolti avrebbe avuto con sé anche un coltello, circostanza sulla quale sono in corso gli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti rapidamente sia i Carabinieri sia gli agenti della Polizia di Stato, come documentato anche dalle immagini scattate nella zona. L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di riportare la situazione sotto controllo.

Alcune delle persone coinvolte sono state fermate sul posto e sono attualmente sottoposte alle procedure di identificazione. Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire l’esatta dinamica della rissa, le eventuali responsabilità e la posizione dei singoli partecipanti.

Non è purtroppo la prima volta che la zona di Cancello Scalo finisce al centro della cronaca per episodi di violenza, liti e situazioni di tensione con protagonisti gli stranieri che sono in grande numero.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version