Muore avvocato 45enne, fissato l’addio a Paolo

Caserta. Si terranno domani, i funerali dell’avvocato Paolo Falco, morto improvvisamente all’età di 45 anni. Il professionista era stato trovato senza vita questa mattina all’interno del suo studio di via La Pira, nel Parco degli Oleandri, a Caserta. Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 e le autorità. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti per chiarire le circostanze della morte.

 

La notizia ha profondamente colpito la comunità casertana e il mondo dell’avvocatura. Falco era consigliere segretario dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e aveva ricoperto il ruolo di coordinatore cittadino di Forza Italia. Figlio dell’ex sindaco di Caserta Luigi Falco, era conosciuto anche per il suo impegno nella vita politica e civile della città.

 

Nel pomeriggio, alle 17, sarà celebrato il rito esequiale nella Chiesa Madonna delle Grazie, a Vaccheria di Caserta. Al termine della cerimonia, il feretro proseguirà per il cimitero di Dragoni, dove sarà accompagnato per l’ultima volta dai familiari e dalle persone che in queste ore stanno manifestando il proprio dolore per una scomparsa tanto improvvisa.

 

A piangerlo sono la moglie Marcella Civitillo, i figli Luigi e Giorgia, la madre Milena, il fratello Pietro, insieme agli zii, ai cugini e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version