CELLOLE. Momenti di forte apprensione nella mattinata di oggi in via Fontanavecchia, a Cellole, dove un cane ha improvvisamente attraversato la strada causando un incidente tra uno scooter e un’automobile.
Secondo le prime informaizoni, l’animale sarebbe comparso all’improvviso sulla carreggiata, finendo contro lo scooter. L’impatto avrebbe provocato la successiva collisione tra il mezzo a due ruote e l’auto che stava transitando nella stessa zona.
Per il cane non c’è stato nulla da fare: è morto a seguito dell’incidente. Fortunatamente, invece, i conducenti dei due veicoli non hanno riportato ferite, nonostante il violento impatto e i danni subiti dai mezzi.
Le autorità stanno ancora accertando l’esatta dinamica dell’accaduto per ricostruire con precisione le circostanze che hanno portato al sinistro.