Nola. Grande paura durante la notte tra sabato e domenica a Nola, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’automobile e uno scooter.
Tra le persone presenti c’era anche chi ha assistito alla scena e ha raccontato il brutto episodio sui social, descrivendo un impatto così violento da provocare un forte shock anche a chi si trovava sul posto.
Subito dopo l’incidente, i presenti hanno cercato di prestare aiuto al giovane coinvolto, rimanendo accanto a lui in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Stando a quanto riferito, dopo un po’ sarebbe arrivata l’ambulanza. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno contribuito a gestire la situazione.
Il ragazzo è stato portato in ospedale. Stando a un altro utente, per fortuna sta bene.