Aggiornamento.
Una delle due persone rimaste coinvolte nel sinistro, la donna di 39 anni, è stata soccorsa per prima da una signora che si trovava sul posto che l’ha aiutata fino all’arrivo dei soccorsi sanitari, restandole accanto fino a quando non è stata portata in clinica.
La 39enne, tramite social, ha fatto sapere che vuole ringraziare questa signora, Rosalba per l’aiuto che le ha dato.
Cancello ed Arnone. Paura nel pomeriggio di venerdì a Cancello ed Arnone, dove intorno alle 15 si è verificato un violento incidente stradale in via Salvo D’Acquisto, all’altezza della caserma dei Carabinieri.
Per cause in corso di accertamento, due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha provocato il ribaltamento dei veicoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del 115, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche i sanitari del 118.
Due le persone rimaste ferite. Si tratta di una donna di 39 anni e di un giovane di 20 anni, entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale Pineta Grande a causa dei politraumi riportati nell’impatto.
Le loro condizioni sono state affidate alle cure dei sanitari, mentre sono in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.