Sessa Aurunca. Momenti di apprensione questa mattina lungo la strada statale Domiziana, nel territorio di Sessa Aurunca, nei pressi della zona di Baia Azzurra, dove un veicolo è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.
Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe divampato mentre il mezzo si trovava in transito lungo l’importante arteria stradale. L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti presenti che hanno assistito alla scena. La notizia è stata diffusa sui social.
La presenza del veicolo in fiamme ha creato momentanei rallentamenti alla circolazione, con disagi per gli automobilisti in transito e paura.
Al momento non si conoscono le cause che hanno originato il rogo né si registrano informazioni su eventuali persone coinvolte, si spera che nessuno sia rimasto ferito.