
Capodrise. Nel pieno della campagna elettorale per le amministrative del 24 e 25 maggio, Maria Sorbo, candidata nella lista “Il Coraggio di Cambiare” a sostegno del candidato sindaco Nicola Belardo per Capodrise, punta su esperienza amministrativa, attenzione alle famiglie e rilancio delle attività produttive cittadine.
Madre, imprenditrice ed ex consigliere comunale, Sorbo mette al centro della propria proposta politica il sostegno a commercianti, artigiani e piccole imprese.
“Le attività produttive rappresentano il cuore pulsante della nostra città e meritano attenzione concreta”, afferma la candidata, sottolineando la necessità di un Comune più vicino alle imprese, capace di velocizzare pratiche e favorire nuovi investimenti.
Tra i temi prioritari indicati anche scuole efficienti, sicurezza urbana, aree verdi e sostegno ai genitori lavoratori.
“La politica deve recuperare ascolto e concretezza. I cittadini chiedono presenza, serietà e capacità di risolvere i problemi”, aggiunge Sorbo.
L’ex consigliere comunale rivendica inoltre la propria esperienza amministrativa: “Conosco il Comune dall’interno e so quanto sia importante rendere gli uffici più efficienti e accessibili ai cittadini”.

