Teverola. Continuano i furti nel territorio casertano. Questa notte, intorno all’una, una banda di malviventi, ha deciso di recarsi presso un negozio di elettronica situato lungo via Roma.
Hanno raggiunto il posto a bordo di un’auto grigia. Sono scesi, erano almeno due o tre, volto celato e uno di loro aveva anche un cappello in testa. Si sono avvicinati all’ingresso e hanno guardato cercando di capire come potevano entrare e cosa c’era dentro.
Fortunatamente, i malviventi, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e andarsene. Non si sa bene perché, forse perché sono stati scoperti o non sapevano bene come entrare.
A riportare l’accaduto sui social, con tanto di immagini dei banditi che “studiano” la struttura, proprio il proprietario dell’attività.