Tenta raid in chiesa, beccato dai vigili

Succivo. Durante la giornata di lunedì, intorno alle 13, un uomo di origini straniere, ha provato a mettere a segno un furto ai danni della chiesa della Trasfigurazione situata a Succivo.

Il bandito, si è introdotto nella struttura ecclesiastica passando per il retro con strumenti da scasso,  e ha provato a portare via degli oggetti di rame e ottone. Il soggetto è stato scoperto da un cittadino, che ha deciso di allertare le autorià.

Sul posto sono quindi corsi gli agenti della Polizia Municipale che ha trovato il ladro e lo hanno fermato. Il criminale è stato portato al Comando e denunicato.

Tenta di rubare oggetti di rame e ottone dalla chiesa della Trasfigurazione ma viene bloccato dal pronto intervento della polizia municipale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version