Aggressione choc in centro: picchiato con bottiglia di vetro

Caserta. Un altro episodio di violenza si è consumato ieri nella città di Caserta. Un ragazzo di 29 anni, di origini extracomunitarie, è stato aggredito da più persone lungo via Battisti, nei pressi della farmacia e in pieno centro.

Il giovane è stato picchiato brutalmente con una bottiglia di vetro. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 per prestare le prime cure alla vittima della violenza che si era appena consumata.

Il 29enne ha riportato ferite lacero contuse su tutto il corpo. Una volta stabilizzato, lo hanno portato di corsa presso l’ospedale di Caserta dove è stato posto a ulteriori cure e accertamenti da parte del personale della struttura.

Ancora non sono chiare le motivazioni dietro alla violenza avvenuta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version