Scomparso da giorni, l’appello per ritrovare Rosario

Regionale. Sono ore di ansia a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Un uomo di 65 anni, Rosario Starace, è scomparso nel nulla. Non si hanno più sue notizie da domenica scorsa.

Da allora nessuno lo ha più visto o sentito. L’associazione Penelope ha quindi deciso di lanciare un allarme. Il signore è alto un metro e 70, al momento della scomparsa indossava una giacca verde militare, canottiera bianca, felpa con zip color verde bottiglia, un pantalone di tuta celeste, scarpe e calzini blu.

Se qualcuno sa dove si trova o ha informazioni utili per aiutare a ritrovarlo, è pregato di contattare le autorità o il seguente numero: 351 415 53 63

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version