Segreteria della Lega: Onore ai carabinieri di Marcianise per rapina sventata

 

Marcianise. “Esprimo il mio più sincero plauso ai Carabinieri della Compagnia di Marcianise per la brillante operazione che ha portato all’arresto dei responsabili della rapina avvenuta in via Vittorio Veneto. Un’azione efficace che conferma la presenza e l’attenzione costante dello Stato sul territorio.

Un ringraziamento particolare va al carabiniere Michele Di Matteo che, nel corso dell’intervento, ha affrontato un rapinatore armato, riportando una ferita pur di garantire la sicurezza della comunità. A lui rivolgo la mia personale vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione.
Le donne e gli uomini dell’Arma operano ogni giorno con coraggio e senso del dovere per assicurare la tutela del territorio, un impegno che richiede attenzione e responsabilità da parte di tutti.

La sicurezza è un diritto dei cittadini e una priorità assoluta”. Lo ha dichiarato il Commissario provinciale della Lega, Antonella Piccerillo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version