Girano raccolte fondi false in nome del piccolo Domenico: “Sono truffe”

Nola. Purtroppo al peggio non c’è mai fine, e in giro ci sono soggetti che sfruttano anche tragedie pur di mettersi in tasca qualcosa. Nelle scorse ore, il piccolo Domenico, bambino del Nolano, è purtroppo deceduto nell’ospedale Monaldi.

A causa del dramma che l’ha colpita, la madre del bambino, Patrizia Mercolino, ha deciso di creare una fondazione allo scopo di impedire che episodi simili accadano in furto. Sfortunatamente, dei truffatori, hanno colto la palla al balzo e hanno lanciato delle raccolte fondi false online, per raggirare le persone sfruttando il momento di commozione e dolore, così da estorcere loro denaro.

Ed è proprio la donna e il suo legale che hanno lanciato l’allarme dicendo che queste raccolte fondi non sono state lanciate da loro e che quindi sono truffe. Loro vogliono creare una fondazione nel nome del bimbo, ma al momento non hanno avviato nessuna raccolta fondi online e la paura principale è che qualcuno potrebbe cascarci.

Truffatori senza scrupoli che si spera vengano identificati e fermati il prima possibile.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version