Scuola senza palestra da troppo tempo: la delusione dei genitori

San Felice a Cancello. Grande delusione tra i genitori degli alunni del plesso scolastico Aldo Moro di Cancello Scalo per via della chiusura delle 2 palestre che dura da troppo tempo, lavori fermi da quasi tre anni.

Secondo quanto si è appreso sul posto la dirigente pare abbia chiesto informazioni al Comune in merito alla prosecuzione dei lavori, come è giusto che sia, ma al momento non ci sarebbe stata risposta.

Il dato certo è che le due palestre sono chiuse, il piazzale è impraticabile e 600 alunni circa devono rimanere in classe durante le ore di educazione fisica e intanto sta per arrivare  la primavera. Eppure nel programma elettorale del sindaco nel capitolo Scuola, istruzione e cultura, alla voce 3 si legge: interventi di ristrutturazione delle palestre delle scuole medie.

Alleghiamo le foto delle palestre e del piazzale, situazione davvero difficile

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version