Rimonta da Brivido: la Rinascita Sanfeliciana Ribalta il Manocalzati

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Ieri allo Stadio Torre di Santa Maria a Vico si sono vissuti 90 minuti di pura adrenalina durante la partita di
Seconda Categoria – Girone E tra Rinascita Sanfeliciana, squadra di San Felice a Cancello e Manocalzati.

La partita inizia in salita per i padroni di casa: dopo pochi minuti sono già sotto di due gol e molti temono una serata difficile. Ma la Sanfeliciana non ci sta: allo scadere del primo tempo un rigore di Franco D’Addio riapre la sfida e accende la speranza.

Il secondo tempo è un’altra storia. La squadra entra in campo con un piglio totalmente diverso: aggressiva, determinata e coordinata, ribalta la situazione con una doppietta dello stesso Franco D’Addio, frutto di una manovra corale da manuale. La partita diventa un assalto continuo con la Sanfeliciana sbilanciata in avanti e qualche brivido subito in contropiede.

Nel recupero, il gol del difensore Emanuele Balletta su calcio d’angolo completa la rimonta da sogno, facendo esplodere la panchina e regalando tre punti fondamentali. Con questa vittoria, la Rinascita Sanfeliciana si porta a ridosso delle prime posizioni e mantiene viva la speranza di conquistare un posto tra le prime cinque e giocarsi i playoff.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version