Don Patriciello minacciato di morte tramite lettera anonima

Caivano. Don Maurizio Patriciello, il noto parroco che da anni è impegnato contro lo spaccio e il degrado a Caivano, soprattutto nel Parco Verde, è stato nuovamente minacciato.

Durante i giorni passati, ignoti gli hanno recapitato una lettera anonima in cui il sacerdote veniva minacciato di morte. tale lettera, stando a quanto è emerso, sarebbe stata consegnata sabato. Oltre al Parroco, sempre stando alle prime informazioni, anche il giornalista Adriano Cappellari de “L’Altopiano”, che ha scritto diversi articoli proprio su Don Patriciello, è stato minacciato con una lettera simile. E proprio la suddetta testa giornalistica ha diffuso la notizia.

Nella lettera recapitata al sacerdote, sembra ci sia un riferimento, non esplicito alla premier Giorgia Meloni, minacciata anche quest’ultima. L’episodio ha ovviamente provocato reazioni, e il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha deciso di convocare un incontro con i vertice delle forze dell’ordine. Per proteggere al meglio Don Patriciello, sono state rafforzate le misure di tutela.

In tanto, tante persone hanno mostrato la loro vicinanza al Prete e anche alla Presidente del Consiglio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version