‘Nami Restaurant’ da provare: specialità di pesce top nell’est Casertano

Maddaloni. Un’esperienza che ci ha sopreso quella vissuta al Nami Restaurant in via Nazionale Appia 180 a Maddaloni, all’altezza della località Messercola.

Un viaggio nel gusto, a base di piatti raffinati,  pesce di grande qualità, la cura dei dettagli, un pizzico di fantasia che non guasta mai per un locale elegante completamente rinnovato con una ristorazione classica ma anche rivisitata che va verso l’innovazione…

La domanda è sempre quella: si possono mangiare in un ristorante di pesce piatti di grande qualità e in abbondanza non spendendo un occhio della testa?

La risposta positiva l’abbiamo trovata proprio qui.

Executive chef

e direttore di sala

Dallo scorso autunno grazie alla nuova gestione di Alfonsina Vinciguerra e Pasquale Di Vico, sono arrivati due professionisti della cucina napoletana, l’executive chef Carmine Castaldi e il direttore di sala Vincenzo Riccio, provenienti da una esperienza decennale in uno dei ristoranti di pesce più frequentati dell’hinterland partenopeo. Un duo affiatato che è una garanzia.

Vincenzo vi conquisterà in sala con la sua affabilità e la sua conoscenza delle specialità di pesce, pronto ad esaudire ogni desiderio, grazie a quel tocco magico che pochi possono vantare.

Il percorso degustazione completo da 55 euro

Il nostro consiglio è provare dal martedì al venerdì il percorso degustazione da 55 euro a persona, non ve ne pentirete: si parte con una raffica imponente di antipasti, per arrivare al dolce, in mezzo come primo da provare il Fusillone 28 pastai con polpa di granchio porro e per secondo una frittura del Golfo con gamberi, calamari e alici con maionese artigianale.

Due sale eleganti ed accoglienti, acquari stracolmi di frutti di mare e crostacei, personale all’altezza, atmosfera rilassante, una carta dei vini molto competitiva e una offerta gastronomica ampia e di pregio rendono Nami il luogo ideale per una serata romantica, per una cena tra amici o tra colleghi e anche per una ricorrenza speciale.

Ecco quello che abbiamo preso saltando però una parte degli antipasti

 

 

IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version