Skip to main content

Furti a raffica: banda assalta auto e le fa “sparire”. È emergenza

Mondragone. Questa notte, si è consumato l’ennesimo furto nel territorio di Mondragone. Intorno alle 3,  una banda di malviventi, su una Peugeot, hanno preso di mira una vettura, una Jeep Renegade, che si trovava in sosta.

L’hanno forzata e sono riusciti a portarla via. A riportare l’accaduto, è stato un utente che ha affermato di essere la ragazza del proprietario della vettura fatta sparire.

Stando sempre ad altri utenti, forse la stessa banda, dato che era su una vettura simile e sempre nella stessa fascia oraria, ha messo a segno un altro colpo durante la notte tra martedì e mercoledì, riuscendo a portare via una 500 che si trovava nella strada davanti casa del proprietario del veicolo.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!