Marcianise/Caivano. Paura nella tarda serata lungo la strada statale 87, nel tratto compreso tra Caivano e Marcianise, in prossimità della zona Asi di Pascarola. Un grave incidente stradale ha coinvolto una vettura di piccole dimensioni, ritrovata completamente accartocciata contro il guardrail.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’impatto sarebbe avvenuto in serata e avrebbe richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della polizia e i carabinieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’auto, gravemente danneggiata nella parte anteriore, lasciava intuire la violenza dello scontro. Al momento dell’arrivo dei primi soccorsi, il conducente non si trovava più all’interno dell’abitacolo: l’uomo, un 35enne, era rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto prima di essere affidato al personale sanitario del 118.
Le sue condizioni sono apparse subito molto serie per la dinamica dell’impatto. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa, dove è arrivato in condizioni serie. I medici stanno monitorando il quadro clinico e valutando eventuali ulteriori accertamenti.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Non si esclude che possano aver influito l’alta velocità o eventuali ostacoli presenti sulla carreggiata, ma saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a stabilire con precisione cosa sia accaduto lungo quel tratto di strada, già teatro in passato di altri sinistri.