Formia. Quella che doveva essere solo una semplice gita in moto, si è trasformata in una terribile tragedia per un ragazzo di soli 38 anni. Durante il pomeriggio di domenica, Michele Consoli, un barman originario di Formia, in provincia di Latina, conosciuto e benvoluto da tanti, ha deciso di salire a bordo di una moto per concedersi un breve viaggio, probabilmente per rilassarsi un po’.
Si è recato sulla Statale 17, e lì purtroppo è avvenuto il drammatico sinistro, tra Isernia e Campobasso, all’altezza di Castelpetroso, in Molise. L’incidente è avvenuto nei pressi di Pettoranello del Molise. Il centauro, mentre viaggiava sul veicolo a due ruote, stando alle prime ricostruzioni, ha urtato una macchina, per poi schiantarsi contro il guard rail posto ai margini della strada.
L’impatto è stato purtroppo fatale. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, hanno trovato il 38enne in gravi condizioni e hanno provato in ogni modo di salvarlo. Lo hanno poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Veneziale di Isernia, dove i medici hanno cercato in ogni modo di salvarlo, sfortunatamente nonostante gli sforzi, verso sera intorno alle 18:30, non ce l’ha fatta.
Il decesso è avvenuto a causa delle ferite che erano troppo gravi. Il conducente dell’auto ha riportato anche lui delle ferite, per fortuna non gravi. La Polizia ha avviatori le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le sue cause.
Una tragedia che ha scosso amici e parenti, e tutti coloro che lo conoscevano e amavano. Tanti i messaggi in suo onore e in supporto ai familiari.