La Casertana si fa raggiungere con un uomo in più, è 2-2 con il Crotone

 

di Carmine Ferrara
Al 12° la Casertana passa davanti con Coli Saco su cross perfetto di Llano e il classe 2002 sigla la prima rete in maglia rossoblù. Al 16° il Crotone prova a reagire alla rete e per poco non segna solo perché De Lucia compie una paratona in controtempo su Energe.

Al 20° gli squali vanno a pochi centimetri dal pareggio ma Viscardi salva sulla linea su pallonetto del pericoloso Energe. Ma quattro minuti dopo, il Crotone trova il pareggio tanto cercato: Coli Saco non libera bene su sviluppi di angolo e Vinicius di prima intenzione sfonda la porta con un tiro fortissimo. La partita è bellissima, con entrambe le squadre che non si tirano indietro. E infatti al 31°, i falchetti ritrovano il vantaggio con un’altra prima volta, questa volta di Girelli su assist perfetto di Kallon. Al 40° Ventri sfiora il pareggio con un colpo di testa. Si va all’intervallo sul parziale di 2-1. Al rientro, la Casertana attacca con convinzione, prima con Casarotto al 46° ma Merelli è pronto nel ribattere il tiro del numero 20 e poi al 54° Kallon si divora un gol fatto a porta vuota. Un minuto dopo, Gallo viene espulso per doppia ammonizione per fallo su Coli Saco. Il Crotone attacca nonostante l’inferiorità numerica e trova il pareggio con Gomez che taglia perfettamente in area e non lascia scampo a De Lucia. La Casertana non è pericolosa nel trovare di nuovo il vantaggio come successo con il Foggia, si gioca il tutto per tutto con il check al FVS su presunto fallo di mano ma non c’è niente. Termina 2-2 e la Casertana perde due punti e viene agganciata dal Cosenza vittorioso con il Siracusa

Casertana: De Lucia; Viscardi, Kontek, Liotti (69′ Pezzella); Oukhadda, Toscano (84′ Leone), Saco, Proia, Llano; Kallon (64′ Bentivegna), Casarotto.
A disp.: Merolla, Vilardi, Galletta, Girelli, Giugno, De Liguori, Arzillo.
All.: Coppitelli.
Crotone: Merelli; Veltri (69′ Piovanello), Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius, Calvano (58 Zunno); Energe (58′ Musso), Gomez (87’Armini) , Maggio (58′ Meli).
A disp.: Martino, Paciotti, Russo, Sandri, Guerra, Vrenna, Bruno.
All.: Longo.
Arbitro: Leonardo di Mario di Ciampino

Reti: Saco 12′, Vinicius 24′, Girelli 30′, Gomez 80′

Espulsi: 54′ Gallo (C).

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version