Aggredita in strada dal marito, finisce all’ospedale

 

Sparanise. Momenti di forte tensione nella serata di ieri a Sparanise, dove una donna è rimasta ferita a seguito di un’aggressione avvenuta in strada. L’episodio si è verificato in via Medaglie d’Oro, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna di 45 anni circa sarebbe stata colpita alla testa durante una lite. L’aggressione sarebbe avvenuta in un contesto familiare e avrebbe avuto come protagonisti i coniugi. Le cause della discussione restano al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato gli accertamenti del caso. Contestualmente è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna direttamente sul luogo dell’aggressione.

La vittima, colpita alla testa, è stata successivamente trasportata in ospedale per ulteriori controlli medici. Le sue condizioni, pur richiedendo accertamenti, non sarebbero risultate preoccupanti. I medici hanno comunque disposto gli esami necessari per escludere conseguenze più serie.

L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, molti dei quali hanno assistito alle fasi successive all’aggressione e all’arrivo delle forze dell’ordine. Via Medaglie d’Oro è rimasta presidiata per diverso tempo per consentire i rilievi e raccogliere eventuali testimonianze utili.

Le indagini sono in corso e mirano a chiarire le responsabilità e il contesto in cui è maturato l’episodio. L’ennesimo caso di violenza in ambito domestico riaccende l’attenzione su un fenomeno che continua a destare allarme e che richiede interventi tempestivi e mirati per la tutela delle vittime.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version