Si sta formando una mini discarica in zona residenziale: è allarme

Capodrise. Abbiamo aspettato qualche giorno prima di segnalare la triste situazione di via Cimmino arteria perpendicolare a via Greco, zona est della cittadina.

Sono state lasciate sul marciapiede delle buste piene di plastica, con vicino altri scarti, lo notammo già mercoledì scorso.

Abbiamo atteso nella speranza che venissero raccolte, almeno le buste di plastica, invece tutto è rimasto sul marciapiede, come si evince dalla foto scattata questa sera alle 19.

Un paese sporco, dove regna l’incuria, Capodrise è davvero messa male; ‘mala tempora currunt’.

Nei giorni scorsi c’è stato un appello del Pd per la formazione di un’alleanza solida che possa candidarsi alla guida della città.

Per come è messo il territorio sarebbe auspicabile prima che tutti gli addetti ai lavori facessero delle proposte e poi successivamente pensare agli apparentamenti.

Ci vuole un programma reale e possibile per cercare di dare un senso ad una situazione che oggettivamente sembra irreversibile.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version