Regionale. Una brutta disavventura quella vissuta da una ragazza di soli 37 anni questa notte. La donna, intorno a mezzanotte, si trovava in piazza De Leva ad Arenella, quartiere di Napoli, insieme ai suoi due cani quando è stata quasi investita.
Uno scooter è comparso all’improvviso lungo via Gigante, dove è situata l’abitazione della 37enne, e a tutta velocità, travolge parzialmente la ragazza facendole male. Il centauro, invece di fermarsi e aiutarla scappa via e in quel omento, lei fa una foto allo scooter e alla targa per riuscire a risalire al guidatore.
Quest’ultimo, si accorge che lei lo stava riprendendo, così si è fermato ed è sceso dal suo veicolo a due ruote attaccando verbalmente la ragazza e dicendole che doveva subito cancellare la foto appena fatta. Non contento, ha anche picchiato i suoi cani prendendoli a calci, uno dei due si è accasciato a terra per il dolore e la paura, mentre l’altro è scappato.
Tutta la scena è stata vista da un legale che si trovava a passare di lì per caso ed è stato lui a chiamare le autorità. L’aggressore è poi andato via. La 37enne allora si è riparata in un palazzo, ma poco dopo, il suo aggressore è tornato insieme ad alcuni suoi amici in scooter e il gruppo, si è accanito contro il portone del palazzo danneggiandolo fino a spaccare il vetro dell’ingresso, per poi andare via.
Un episodio a dir poco allarmante. Successivamente, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto la denuncia della signora e hanno avviato le indagini per identificare gli aggressori al più presto.
Il cane scappato è stato poi ritrovato in piazza Mazzini, l’altro invece fa fatica a camminare per i colpi ricevuti. La 37enne era anche lei dolorante. Per fortuna, la targa di uno dei motorini con cui sono arrivati i balordi, è stata recuperata e consegnata ai militari, nella speranza possano rintracciarli il più presto possibile.