Skip to main content

Colpaccio da record nel Casertano: vince una fortuna con 3 ambi e un terno

 

CELLOLE. La Campania torna protagonista con una serie di vincite significative al Lotto e al 10eLotto, ma è Cellole, nel Casertano, a prendersi la scena con uno dei colpi più rilevanti dell’ultimo concorso.

Nel concorso di giovedì 5 febbraio, come riporta Agipronews, proprio in Piazza Aldo Moro a Cellole è stata centrata una vincita da 23.750 euro, ottenuta grazie a tre ambi e un terno. Un risultato che rappresenta la quota più significativa tra le vincite del Lotto registrate in Campania e che conferma la cittadina del litorale domizio come uno dei luoghi fortunati di questa estrazione.

La vincita di Cellole è il fulcro di un bilancio regionale positivo: complessivamente, infatti, il Lotto ha distribuito 56.500 euro in Campania. Oltre al colpo centrato nel Casertano, si segnalano anche 22.500 euro a Napoli, dove un terno è stato giocato in un punto vendita di Corso Quattro Novembre, e 10.250 euro a Villaricca, in provincia di Napoli, grazie ancora a tre ambi e un terno in via Torino.
A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,9 milioni di euro, portando il totale dei premi erogati dall’inizio del 2026 a oltre 143,8 milioni di euro.

Parallelamente, sorride anche il fronte del 10eLotto, che ha regalato una vera e propria doppietta a Napoli. Nel capoluogo partenopeo sono stati vinti 120mila euro complessivi: 100mila euro grazie a un “9” Doppio Oro con una giocata da 4 euro in via Emanuele Gianturco, e 20mila euro con un “8” Doppio Oro e una giocata da 3 euro in piazza Enrico De Nicola.

Il 10eLotto, nell’ultimo concorso, ha distribuito oltre 25 milioni di euro in tutta Italia, con un totale che dall’inizio dell’anno ha già superato 421,5 milioni di euro.
Un quadro che conferma la Campania tra le regioni più fortunate del momento, con Cellole simbolo di questa tornata vincente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!