Alife. Paura questa mattina intorno alle 9 ad Alife. Una donna, si è trovato in piazza della Liberazione, quando un uomo di 50 anni, un ex poliziotto del posto, ha cominciato a perseguitarla rivolgendole anche parole pesanti.
Stando a quanto è emerso, non è la prima volta che la signora veniva infastidita e il 50enne pare soffra di alcuni disturbi mentali. Sono dovuti intervenire i carabinieri e la Polizia Municipale per evitare che la situazione degenerasse e per riportare l’ordine.
Anche se, prima che l’ordine venisse ripristinato, l’ex poliziotto ha rivolto alle autorità parole pesanti e ha avuto un atteggiamento ostile. Conclusa la vicenda, la donna ha deciso di sporgere denuncia.
Il problema è che il signore in questione, data la sua situazione, dovrebbe essere seguito dalle autorità competenti, sia per evitare che si faccia male che possa fare del male agli altri.