Regionale. Ennesima tragedia stradale nella serata di ieri. Un ragazzo di origini extracomunitarie, stava viaggiando su una bici elettrica lungo la Statale 18 nella frazione di Santa Cecilia di Eboli, comune in provincia di Salerno, quando è stato preso in pieno da un’auto in corsa.
L’impatto è stato così forte che il ciclista è stato sbalzato dalla sua bici ed è finito contro la recinzione ai margini della strada. Purtroppo l’incidente è risultato fatale per la vittima.
Il conducente della vettura, stando a quanto è emerso, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha preferito scappare via. Scattato l’allarme, sul luogo del sinistro sono corsi i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
I soccorritori hanno recuperato il ciclista e i sanitari hanno provato a salvarlo, ma sfortunatamente per lui non c’era più nulla da fare. Si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso del malcapitato.
I militari hanno quindi avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per identificare l’automobilista che è scappato. Stando alle prime informazioni emerse, la vittima è un ragazzo di 20 anni ospite in un centro di accoglienza proprio a Santa Cecilia.