Operaio precipita dal ponteggio: choc nel cantiere

San Nicola la Strada. Un brutto incidente sul lavoro è avvenuto giovedì intorno a mezzogiorno a San Nicola la Strada. Un operaio di 55 anni, stava lavorando in un cantiere edile situato in via Buonarotti, traversa che porta alla rotonda di Viale Carlo III quando, stando a quanto è emerso, a causa di una perdita di equilibrio, è precipitato di sotto da un ponteggio su cui era.

L’uomo è caduto da tre metri di altezza e l’impatto a terra è stato molto forte. Ha riportato diversi traumi fisici. I suoi colleghi lo hanno soccorso per primi e capendo la gravità della situazione hanno chiamato subito i soccorsi e nel giro di poco, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. L’equipaggio del mezzo, una volta giunti sul luogo del sinistro, hanno prestato le prime cure allo sfortunato operaio.

Stabilizzato, il 55enne è stato portato di corsa presso l’ospedale di Caserta, dove il personale della struttura lo ha sottoposto ulteriori cure e accertamenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version