Tragedia nella valle, figlio del vicesindaco trovato cadavere dopo gesto estremo

AGGIORNAMENTO. La vittima è il 45enne Carmine Piscitelli uno dei figli dell’attuale vicesindaco di Arienzo, Giuseppe Piscitelli, conosciuto come ‘o colonnello, imprenditore nel settore dell’olio. Dopo gli accertamenti di rito la salma è stata restituita alla famiglia e a breve arriverà presso la casa funeraria Lettieri a San Felice per l’organizzazione del funerale.

IL MESSAGGIO DEL SINDACO

Esprimo, unitamente all’Amministrazione Comunale, il più profondo e sincero cordoglio al vicesindaco Giuseppe Piscitelli (mio secondo padre) e alla sua famiglia per la prematura e dolorosa scomparsa del caro figlio.

Vicinanza e affetto in questo momento di immenso dolore.

IL PRIMO LANCIO

Arienzo. Tragedia questa mattina nella valle di Suessola. Un uomo 45enne si è tolto la vita impiccandosi. E’ successo nell’abitazione nella zona alta della Nazionale, dove è ubicata anche l’azienda di famiglia.

Si è suicidato nella mansarda dell’abitazione di famiglia, dove di solito si stendono i panni. Ha utilizzato la corda con cui si tirano le persiane, agganciandola ad un cavo e appendere il nodo sulle travi in ferro della tettoia.

Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Non è da escludere che il suicidio risalga a diverse ore fa. Sul posto ci  sono alcuni colleghi di amministrazione del vicesindaco, mentre il sindaco Guida si trova a Bruxelles assieme all’assessore Castorio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version