Calvi Risorta. Continuano i raid da parte dei ladri nel territorio casertano. Uno degli ultimi è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18, nel territorio di Calvi Risorta. Una banda di ladri, è entrata in azione in via Eduardo De Filippo, nella frazione Visciano.
Hanno preso di mira una villetta a schiera. I proprietari non erano in casa essendo usciti prima, uno di loro era nella chiesa della Madonna delle Grazie, così hanno fatto irruzione forzando una delle finestre della casa. Entrati, i malviventi hanno perlustrato le varie stanze in cerca di oggetti di valore o denaro da portare via provocando grande caos. Hanno rovistato nei cassetti, aperto gli armadi gettando anche ciò che contenevano a terra.
Ma per loro sfortuna, non hanno trovato nulla da sottrarre, così hanno deciso di andare via dileguandosi. Sono stati i proprietari di casa a scoprire il tentato furto nella loro abitazione quando sono tornati, trovando il caos, prova del passaggio dei criminali. Così hanno deciso di contattare le autorità e sul posto sono cosi i carabinieri di Capua.
I militari, una volta raccolta la denuncia, hanno avviato le indagini per riuscire a risalire ai responsabili dell’accaduto quando prima, avvalendosi anche dei video delle telecamere poste nell’area interessata