Tragico incidente, vittima identificata: due comunità colpite. FOTO

L’aggiornamento

CASAL DI PRINCIPE/GRAZZANISE – Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri lungo via Vaticale, la strada che collega Casal di Principe a Grazzanise. A perdere la vita è stato Domenico Catapano, 50 anni, originario di San Giuseppe Vesuviano e residente a Grazzanise, deceduto a seguito del violentissimo scontro frontale tra due autovetture.

L’impatto è stato particolarmente violento e, stando ai primi accertamenti, uno dei veicoli avrebbe invaso improvvisamente la corsia opposta, rendendo inevitabile la collisione. Per Catapano le conseguenze sono state drammatiche: nonostante l’intervento dei soccorsi, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Nell’incidente è rimasto ferito anche l’altro conducente, A.N., 27 anni, residente a Bellona. Il giovane è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, impegnati nei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Il primo lancio

CASAL DI PRINCIPE. Un grave incidente stradale si è verificato lungo via Vaticale, l’arteria che collega Casal di Principe a Grazzanise, trasformandosi in una tragedia. Due automobili si sono scontrate frontalmente in maniera violentissima e il bilancio è di una vittima.

A perdere la vita è stato un uomo di 50 anni, residente a Grazzanise. L’impatto tra i veicoli è stato particolarmente violento e, secondo le prime informazioni raccolte sul posto, una delle due auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta dopo aver perso il controllo. Il 50enne ha riportato traumi gravissimi: nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasferimento d’urgenza in ospedale, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate nello schianto.

Alla guida dell’altra vettura coinvolta nell’incidente c’era un giovane di 27 anni, anch’egli originario di Grazzanise. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma è stato comunque sottoposto a controlli medici e resta sotto osservazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una possibile perdita di aderenza del veicolo, la velocità non commisurata alle condizioni della strada e lo stato dell’asfalto, che potrebbe essere stato reso scivoloso dalla pioggia caduta nelle ore precedenti.

Tutti gli elementi raccolti durante gli accertamenti tecnici saranno fondamentali per chiarire le responsabilità e comprendere le cause esatte di un incidente che ha spezzato una vita e scosso profondamente la comunità locale.

 

La foto dell’incidente

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version