Capodrise. Questa sera, alle ore 18, si terrà la riapertura del noto salone di parrucchiere per donne situato in via Picasso a Capodrise. Titolare del negozio è Mena Lauritano che sin da bambina ha avuto la passione per questo lavoro.
Passione ereditata dalla madre, che purtroppo se ne è andata via a soli 56 anni, ma che ha sempre creduto in lei e nelle sue scelte. Poi ha cominciato a formarsi frequentando diverse accademie professionali e lavorando in un salone del suo paese. A soli 22 anni, dopo un’esperienza lavorativa con il maestro Pascal Firenze, ha aperto il suo primo salone nel 1997.
Il salone si trovava in via Raffaele Musone, strada principale al confine tra Marcianise e Capodrise, e fin dal primo momento ha riscosso un grande successo. Successo che l’ha spinta a continuare senza mai arrendersi e migliorare.
Poi, nel 2009 Mena ha deciso di rinnovarsi a livello professionale trasferendo il suo salone a Capodrise, in via Pablo Picasso e dopo ben 29 anni di attività, ha preso la decisione di effettuare un restyling del suo salone, non solo nel look ma soprattutto nel concetto di benessere, introducendo una vera e propria SPA per i capelli, un’esperienza che va oltre il semplice trattamento estetico: una postazione pensata per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto, capace allo stesso tempo di offrire un massaggio rilassante a tutto il corpo, accompagnando la cliente in un momento di profondo relax. Un percorso che unisce bellezza e benessere, in cui mente e corpo si rigenerano mentre i capelli vengono trattati con attenzione e professionalità.