Muore a 20 anni: comunità in lacrime per Giovanni

Santa Maria Capua Vetere. Una giovane vita si è purtroppo spenta troppo presto, lasciando la città di Santa Maria Capua Vetere affranta e in lacrime per aver perso uno dei suoi figli così presto.

Si chiamava Giovanni Cocchiaro, aveva solo 20 anni. Anche se la sua vita è stata breve, ha lasciato un segno indelebile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. La sua scomparsa ha scosso la comunità locale che si è subito stretta ai familiari per aiutarli a sopportare il dolore della tragedia che sfortunatamente li ha colpiti.

Lascia il padre Pietro, la madre Elisabetta, gli zii, le zie, i cugini e gli amici e i parenti. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version