Banditi assaltano parco residenziale nei pressi dell’Asl

Trentola-Ducenta. Ieri sera, intorno alle 18:40, una banda di ladri è entrata in azione nel territorio di Trentola-Ducenta. Hanno preso di mira un Parco Residenziale situato in via San Giorgio Martire, situato nei pressi dell’Asl 3.

I criminali, almeno tre, hanno raggiunto il cancello del Parco a bordo di un’auto scura. Sono scesi raggiungendo il cancello e uno di loro lo ha scavalcato. Per fortuna è scattato il sistema di sorveglianza, così hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e scappare via. Quello che ha scavalcato il cancello è tornato indietro raggiungendo i suoi complici con cui poi è andato via in fretta e furia.

A riportare l’accaduto con tanto di video dei tre in azione, un utente sui social. Stando alle sue parole, la targa era straniera, e sembra avessero accento straniero. La banda in questione, sembra essere quella che sta girando ultimamente tra Aversa, Lusciano e Trentola-Ducenta. L’utente mette in guardia le persone chiedendo loro di prestare la massima attenzione se  vedessero tale tipo di veicolo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version